fbpx

Affidamento

I nostri cuccioli possono essere adottati solamente dopo i primi tre mesi di vita.

Ricordatevi di acquistare un trasportino e metterci al suo interno una coperta e un giochino: risulterà essere utile per ogni viaggio, anche quando sarà necessario portare il gatto dal veterinario.

Durante la fase di affidamento, le nuove famiglie devono assicurare le migliori condizioni di vita, prendendosene cura giornalmente e trasmettendogli affetto, vicinanza e tutte le attenzioni possibili, soprattutto durante i primi giorni dal distacco dall’allevamento.

Ogni cucciolo di Sacro di Birmania ha le proprie abitudini, da ciò che preferisce mangiare a dove sceglie di dormire, fino al suo gioco preferito. Sarà nostra cura, prima di farvelo portare a casa, riferirvi sempre tutti i particolari del gatto così da aiutarvi nella sua cura e farlo sentire a proprio agio anche in un ambiente per lui nuovo. Rimarremo comunque sempre a vostra disposizione e potrete chiamarci per qualsiasi motivo.

Inizialmente infatti il cucciolo sarà disorientato, toccherà a voi mostrargli la sua nuova lettiera e quello che sarà il suo nuovo spazio per vivere e giocare, cosa che i Sacro di Birmania amano moltissimo. A poco a poco, ve ne sarà riconoscente e saprà darvi moltissimo amore!

È buona norma sterilizzare i cuccioli dal sesto all’ottavo mese di vita, per garantire loro una vita più sana e serena.

Siamo sempre felici di mantenere i contatti con le nuove famiglie, potrete mandarci foto ed aggiornamenti in modo da tenerci sempre aggiornati sulla crescita e sul benessere del cucciolo.

Contattaci!